TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Colloqui Macron – Putin in un vicolo cieco

Putin non cede. non sono bastate le due ore di colloquio telefonico con Macron, Kiev non è pronta per negoziare seriamente,   ha sostenuto  il leader Russo al telefono con il presidente francese. 

Gli Stati Uniti intervengono duramente, se non ci opponiamo dittatori continueranno ad arrivare, pronta la replica di Biden, che ricorda anche come Mosca abbia commesso molti crimini di guerra in questo conflitto. Gli americani per sostenere l’Ucraina hanno inviato finora oltre 5000 missili javelin.

Zelenski che interverrà oggi al parlamento albanese ribadisce che l’obiettivo dell’ Ucraina e ripristinare la sua integrità territoriale, inclusa la Crimea come dichiara il presidente ucraino che aggiunge, garantiremo il sostegno e massimo sforzo, continuando a fare di tutto per consentire alla nostra gente di uscire indenne da Mariupol e zasostar.

Intanto la Gran Bretagna ha annunciato ieri il nuovo pacchetto di sostegno al Ucraina che il primo ministro Johnson ha garantito alla Camera.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

I risultati del GP di Montréal

A Montréal una deludente Ferrari ritira sia la macchina di Charles Leclerc che di Carlos Sainz Jr. Un appassionante GP di Montréal ha visto vincere

Sipario

Ed infine dunque ci nobilitammo, eWiva!! Mister Conte al Napoli è il modo migliore per mandare al macero quest’annus horribilis (accompagnandolo prudentemente con lo scaramantico