TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

L’ Inter conquistata la Coppa Italia

Ancora Inter! Dopo la Supercoppa conquista anche la Coppa Italia, sempre a spese della Juventus, che chiude la stagione senza trofei , cosa che non le succedeva da 11 anni.

Meritato successo quello dei nerazzurri in una finale molto bella ed intensa che ha avuto bisogno dei 30 minuti supplementari per decretare il vincitore.

Inter in vantaggio con Barella nel primo tempo e rimontata nella ripresa dalle reti di Morata e Vlahovic. Chalanoglu su rigore all’ottantesimo manda la partita all’extra time e nel primo tempo supplementare sale sull’altare Ivan Perisic trasformando il rigore del 3 a 2 realizzando poi il definitivo il gol del 4 a 2 che regala il trofeo ai milanesi.

Nerazzurri che chiudono i confronti diretti con la Juve in questa stagione con 3 vittorie ed un pareggio e portano a casa la Coppa Nazionale.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

“Word Wide Web”

“La scienza è di per sé una potenza” sosteneva Francis Bacon, filosofo inglese vissuto a cavallo tra il 1500 ed il 1600, nel suo Meditationes

Rispetto per il Napoli.

Gli azzurri escono sconfitti per la quarta volta in casa in questo campionato. Questa però volta non è solo demerito della squadra e del tecnico.

Il Napoli getta la spugna 

Brutta sconfitta del Napoli che al Maradona quest’anno ha lasciato una quantità incredibile di punti. Su 8 gare disputate tra le mura amiche, ha raccolto

Le voci di dentro.

Il Napoli, una chat e l’Ingegnere Il legame parentale acquisisce al Sud un senso quasi liturgico, non sò se sia per questo che a Napoli