TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

L’ Inter conquistata la Coppa Italia

Ancora Inter! Dopo la Supercoppa conquista anche la Coppa Italia, sempre a spese della Juventus, che chiude la stagione senza trofei , cosa che non le succedeva da 11 anni.

Meritato successo quello dei nerazzurri in una finale molto bella ed intensa che ha avuto bisogno dei 30 minuti supplementari per decretare il vincitore.

Inter in vantaggio con Barella nel primo tempo e rimontata nella ripresa dalle reti di Morata e Vlahovic. Chalanoglu su rigore all’ottantesimo manda la partita all’extra time e nel primo tempo supplementare sale sull’altare Ivan Perisic trasformando il rigore del 3 a 2 realizzando poi il definitivo il gol del 4 a 2 che regala il trofeo ai milanesi.

Nerazzurri che chiudono i confronti diretti con la Juve in questa stagione con 3 vittorie ed un pareggio e portano a casa la Coppa Nazionale.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

I risultati del GP di Montréal

A Montréal una deludente Ferrari ritira sia la macchina di Charles Leclerc che di Carlos Sainz Jr. Un appassionante GP di Montréal ha visto vincere

Sipario

Ed infine dunque ci nobilitammo, eWiva!! Mister Conte al Napoli è il modo migliore per mandare al macero quest’annus horribilis (accompagnandolo prudentemente con lo scaramantico