TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Amburgo  Germania strage con 7  morti 

Il massacro in una chiesa, sette morti, otto feriti alcuni gravi. Questo è il bilancio provvisorio di una sparatoria in una chiesa dei testimoni di Geova, di Amburgo in Germania. 

Si tratta dell’azione di un singolo, poi trovato senza vita. Forse suicidatosi dopo l’assalto. 

Gli spari sono esplosi durante una celebrazione una riunione dei Testimoni di Geova, che due volte la settimana si radunano proprio nelle ore serali.

Uno dei presenti ha raccontato di aver sentito almeno quattro raffiche di colpi a breve intervalli di tempo. 

Inizialmente si era parlato di più aggressori e addirittura di una persona in fuga, di seguito la polizia aveva blindato l’intera zona, chiedendo ai residente di non uscire di casa. 

Inviato anche un sms di allarme per avvertire la popolazione a trattenersi a casa per un pericolo di vita grave, a mezzanotte il cessate l’allarme.

Si tratta della più grave strage da oltre trent’anni in Germania, l’ultima verificatasi in una casa l’appuntamento in cui persero la vita 5 persone.  

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

I risultati del GP di Montréal

A Montréal una deludente Ferrari ritira sia la macchina di Charles Leclerc che di Carlos Sainz Jr. Un appassionante GP di Montréal ha visto vincere

Sipario

Ed infine dunque ci nobilitammo, eWiva!! Mister Conte al Napoli è il modo migliore per mandare al macero quest’annus horribilis (accompagnandolo prudentemente con lo scaramantico