TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Ieri i funerali di Michelle Causo la giovane diciassettenne assassinata a Roma

Si sono tenuti Ieri i funerali di Michelle alla presenza degli amici del liceo classico frequentato dalla ragazza all’interno della Chiesa tantissimi fiori per l’ultimo saluto alla diciassettenne assassinata a una settimana fa al quartiere di Primavalle di Roma.

Scene dolorosa della chiesa di Santa Maria della presentazione, dove i parenti della ragazza hanno richiesto un “compassionevole silenzio” per onorare la memoria e il ricordo della ragazza. Rispetto per un dolore inconsolabile, che ha portato la tragedia in una famiglia e nella collettività.

Nell’omelia il vescovo Reina ha richiamato la frolla in un appello “affinché questa morte non sia sprecata, ma diventi il segno di un cambiamento collettivo per la solidarietà la giustizia e il rispetto della vita per il creato”.

Proseguono intanto gli accertamenti degli inquirenti che stanno procedendo a un accurato controllo dei tabulati telefonici e dei social, tesi a verificare se il giovane assassino accusato per occultamento e vilipendio di cadavere, possa avere fruito dell’aiuto di qualche persona dopo il delitto.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati