TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Patrick Zaki è libero

Stop alla condanna dello studente Zaki dopo l’arresto a tre anni di carcere  da parte del tribunale, il presidente egiziano Al sisi ha concesso la grazia a diversi condannati tra cui anche Zaki .

L’attivista per i diritti L’attivista per i dititti umani Patrick Zaki  tornerà in Italia  e  “gli auguro dal profondo del mio cuore una vita di serenità e di successi” lo ha annunciato in un video un messaggio dalla Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. 

Zacki era stato condannato a tre anni di carcere, per aver denunciato la discriminazione dei Cristiani. Avrebbe dovuto scontare ancora 14 mesi dei tre anni di pena inflitti, aveva già passato in carcere 22 mesi in attesa della sentenza. 

Era stato arrestato il 7 febbraio 2020 quando era ancora uno studente all’Università di Bologna. Oggi previsto il rietro in Italia. 

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

I risultati del GP di Montréal

A Montréal una deludente Ferrari ritira sia la macchina di Charles Leclerc che di Carlos Sainz Jr. Un appassionante GP di Montréal ha visto vincere

Sipario

Ed infine dunque ci nobilitammo, eWiva!! Mister Conte al Napoli è il modo migliore per mandare al macero quest’annus horribilis (accompagnandolo prudentemente con lo scaramantico