TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Tutto pronto per il rally di Roma Capitale 

Si accendono i riflettori sull’indicesima edizione del Rally di Roma Capitale, valevole per il campionato europeo italiano.

In uno scenario unico al mondo nella solennità del Colosseo partirà la manifestazione che si svolgerà con 12 prove speciali.

Presentata ieri in Campidoglio la manifestazione organizzata da Max Ŕendina  ex campione del mondo di rally e Motorsport Italia, alla presenza di tutte le principali autorità cittadine e regionali. 

Premiato dal 2019 al 2022 con il migliore appuntamento tricolore sul trofeo il rally di Roma Capitale di quest’anno prenderà il via al 28 luglio, venerdì prossimo con la centralità della città di Roma e una scenografica parata per le vie della città, seguita dalla cerimonia di partenza e la prova spettacolo di apertura al Colosseo.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

“Word Wide Web”

“La scienza è di per sé una potenza” sosteneva Francis Bacon, filosofo inglese vissuto a cavallo tra il 1500 ed il 1600, nel suo Meditationes

Rispetto per il Napoli.

Gli azzurri escono sconfitti per la quarta volta in casa in questo campionato. Questa però volta non è solo demerito della squadra e del tecnico.

Il Napoli getta la spugna 

Brutta sconfitta del Napoli che al Maradona quest’anno ha lasciato una quantità incredibile di punti. Su 8 gare disputate tra le mura amiche, ha raccolto

Le voci di dentro.

Il Napoli, una chat e l’Ingegnere Il legame parentale acquisisce al Sud un senso quasi liturgico, non sò se sia per questo che a Napoli