TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Il Napoli a Berlino per staccare il pass per gli ottavi

Grande fermento a Berlino per la partita del Napoli contro l’Union di questa sera alle 20:45 .

flusso migratorio da Napoli verso la capitale germanica che ha visto coinvolta qualcosa come oltre 10.000 napoletani. Numerosa peraltro anche la presenza degli immigrati che faranno sentire il proprio calore alla squadra azzurra.

Garcia in conferenza stampa ha già preconizzato una partita intensa dichiarando che non lascerà sicuramente che la squadra venga sottoposta a cali di tensione per gli 8 risultati negativi consecutivi conseguiti dalla squadra tedesca, che al momento è sprofondata nel baratro della classifica della bundesliga, oltre che ultima nel girone di Champions. 

Tedeschi invece che non fanno mistero di volere e sfatare finalmente il tabù che al momento li vede ancora a zero vittorie in Champions e minacciano battaglia.

Per le strade di berlino si respira dunque un aria frizzante un aria azzurra. Alexander platz e piena di tifosi esultanti con sciarpe e bandiere, allo stesso modo le comitive si ritrovano alla porta di Brandeburgo così come su quelle che sono ancora oggi le macerie del muro di berlino.

Appuntamento dunque questa sera alle 20:45 Per il big match per la terza giornata di Champions.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

Euro 2024 la Spagna vince la coppa

Finale Europei Germania 2024 Spagna e Inghilterra si contendono l’ambito trofeo che incoronerà gli iberici la squadra più forte d’Europa. La coreografia è quella delle

Napoli: Hermoso è stanco di aspettare

Lo spagnolo vorrebbe trasferirsi subito a Napoli Mario Hermoso, difensore ex Atletico Madrid, è intenzionato a vestire la maglia del Napoli che per ora, come riferito da Tuttosport,