TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Saman Abbas il fratello alla sbarra chiarisce i fatti.

Il processo per la morte di Saman prosegue in aula con la cruda testimonianza del fratello che ha assistito All’omicidio consentendo di fare chiarezza sull’accaduto.

“ho visto mio zio prendere mia sorella per il collo da dietro, all’altezza della seconda fila della  serra  e mia madre stava a guardare, non riesco a dirlo mia madre stava lì e guardava,  i miei genitori hanno pianto ma sono convinti di avere fatto la cosa giusta altrimenti il mio papà avrebbe già parlato”

Una testimonianza agghiacciante quella di Haiden il fratello di Saman, secondo la corte d’assise è indagabile per concorso in omicidio. 

Avrebbe potuto evitare di rispondere ma appena seduto dietro al paravento, per evitare  la pressione degli sguardi del padre,dello zio e  cugini ha detto parlo e dico tutta la verità, ed è stato un fiume in piena .

Ha ammesso di essere stato sulla porta di casa alla 0:00 del 30 aprile 2021 e di avere assistito all’omicidio.

Per la prima volta ha affermato de aver riconosciuto i cugini, il corpo  nascosto, ha temuto per la propria vita e piu volte ha ripeto di avere avuto paura di fare la stessa fine della sorella.

La sera del delitto ho dovuto fargli vedere le chat tra Saman e il fidanzato perché minacciato di essere appeso per i piedi.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

Partita Doppia

Il campo è galantuomo, complice del tempo, talvolta va a braccetto con il fato che certo ha il suo ruolo, ma solo lui può dissipare

Il fattore C

Errare è umano, perseverare è diabolico, ostinarsi è da incompetenti. I risultati tutt’altro che lusinghieri del Napoli Calcio, sono la conseguenza dell’inesperienza, della superficialità, dell’impreparazione

L’agonia continua

Il Napoli non va oltre il pareggio e perde altri due punti necessari per accorciare la classifica. Si allontana il quarto posto, ormai distante 9