TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Assasinio Vanessa Ballan. Un video incastra il killer

Confermato il fermo di Bujar Fanda, il 41enne kosovaro è accusato di omicidio volontario pluriaggravato

Un video incastra il presunto killer che ha colpito per uccidere. Questo è quanto emerge dalle prime indagini e dall’esame autoptico che riferisce di 8 coltellate di cui una al cuore.

Vanessa Ballan ha cercato di difendersi ma è stata prima picchiata al volto, poi ferita a morte con un coltello. Aspettava un figlio, il secondo, per il quale si attendono i risultati sulla paternità.

Gli inquirenti stanno vagliando le immagini della telecamera nelle vicinanze della villetta di Vanessa che martedì scorso hanno ripreso un uomo che lancia una borsa e scavalca il cancello .

Per gli investigatori non ci sono dubbi sarebbe Bujar Fanda, dentro la sacca il martello usato per sfondare la porta finestra, in casa il coltello identico quello ritrovato tra gli attrezzi di Fandaj.

La Ballan Aveva una relazione con l’uomo, interrotta la scorsa ottobre l’uomo però non si dava per vinto continuando a perseguitarla a casa e al lavoro, fino ad arrivare a minacciarla .

La donna sfinita alla fine di ottobre insieme con il compagno, aveva presentato una formale querela e il magistrato incaricato aveva chiesto i tabulati telefonici è fatto perquisire la casa di Bujar, ma non è bastato.

La procura di treviso ha ipotizzato un possibile errore di valutazione del caso, su cui il ministro della Giustizia Carlo Nordio ha chiesto una relazione dettagliata.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

I risultati del GP di Montréal

A Montréal una deludente Ferrari ritira sia la macchina di Charles Leclerc che di Carlos Sainz Jr. Un appassionante GP di Montréal ha visto vincere

Sipario

Ed infine dunque ci nobilitammo, eWiva!! Mister Conte al Napoli è il modo migliore per mandare al macero quest’annus horribilis (accompagnandolo prudentemente con lo scaramantico