TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Empoli-Napoli: ecco chi arbitrerà il match

La trentatreesima giornata di Serie A si avvicina, mentre lo scudetto è già dell’Inter (a cui manca una sola vittoria per poterlo festeggiare) lo scontro salvezza e la lotta per guadagnare l’accesso alla Champions League sono ancora tutti da decidere.

La prossima giornata vedrà il Napoli impegnato, al Carlo Castellani, contro l’Empoli. Ai toscani una vittoria potrebbe portare più serenità in ottica salvezza, mentre per i partenopei una vittoria significherebbe rimanere attaccati al treno Champions. Un pareggio sarebbe abbastanza ininfluente.

Ad arbitrare l’incontro sarà Gianluca Manganiello, guardalinee sono Del Giovane e Liberti, quarto uomo è Baroni. Al var presente Di Paolo, all’avar invece si siede Abisso.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

Fiorentina Napoli vince solo il calcio.

Gli azzurri arrivano a Firenze nell’anticipo della trentasettesima giornata di campionato con animo di rivalsa. Calzona dopo la brutta figura rimediata in casa contro il

Max Allegri esonerato dalla Juventus

È stata appena battuta dalle agenzie di stampa di tutta italia la notizia che vede l’esonero di Massimiliano Allegri dalla guida tecnica della juventus A