TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Napoli-Roma: scelto il direttore di gara

Ci avviciniamo alla 34esima giornata di serie A, che vede l’Inter già Campione d’Italia grazie alla vittoria meritata contro i cugini milanisti.

Intanto, la lotta per guadagnare un posto in Champions si fa sempre più serrata con Roma, Atalanta, Lazio e Napoli che proveranno a scardinare un magnifico Bologna saldamente al quarto posto e quasi sicuro di partecipare alla massima competizione europea, a meno di una incredibile débâcle in queste ultime giornate.

Il Napoli è costretto a vincere contro una Roma che, con l’arrivo di mister Daniele De Rossi, sembra essere rinata come la più forte tra le fenici. Ad arbitrare l’incontro che un tempo era conosciuto come il derby del sole, ma che ora sembra essere il derby della discordia e della tempesta – non solo per il meteo, ma anche per due tifoserie ormai sempre in conflitto tra loro – sarà l’arbitro Simone Sozza, che ha già arbitrato i partenopei, nella stagione 2022-23, nei match contro Lazio e Inter (contro i biancocelesti gli azzurri vinsero, fuori casa, 2 a 1; mentre contro i neroazzurri persero, sempre fuori casa, 1 a 0).

Guardalinee, Bercigli e Scatragli, IV uomo sarà Colombo. Al var e all’avar saranno presenti gli esperti Abisso e Irrati.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

Euro 2024 la Spagna vince la coppa

Finale Europei Germania 2024 Spagna e Inghilterra si contendono l’ambito trofeo che incoronerà gli iberici la squadra più forte d’Europa. La coreografia è quella delle

Napoli: Hermoso è stanco di aspettare

Lo spagnolo vorrebbe trasferirsi subito a Napoli Mario Hermoso, difensore ex Atletico Madrid, è intenzionato a vestire la maglia del Napoli che per ora, come riferito da Tuttosport,