L’Inter vince 4-3 contro il Barcellona dopo i tempi supplementari e conquista per la seconda volta in tre anni l’accesso alla finale della champions league
Un Inter eroica compie una vera e propria Impresa contro la corazzata Barcellona capeggiata da un Lamine Yamal a tratti incontenibile.
Una partita davvero indescrivibile e senza sé e senza ma, tra le più belle in assolute mai disputate da quanto la coppa campioni ha assunto il nuovo nome di champions league.
Parate, rigori, traverse, pali e chi più ne ha più ne metta, tutti gli ingredienti perfetti che danno poi luogo a qualche cosa di davvero indimenticabile. Un match che ha visto in campo 2 squadre che non hanno mai avuto il timore reverenziale, l’una dell’altra con i nerazzurri che hanno fatto loro l’intera posta grazie anche alla spinta di un pubblico inesauribile che è stato davvero il dodicesimo uomo in campo, sostenendo la lIinter dal primo all’ultimo secondo.
3-3 risultato di perfetta parità dopo i 90 minuti regolamentari che fanno il paio con il risultato dell’andata, poi i tempi supplementari che hanno regalato la soddisfazione più grande Ai milanesi e adesso occhio alla seconda semifinale tra Paris Saint-German e Arsenal che designerà la sfidante per la coppa dalle grandi orecchie.