TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Inter eroica, batte il Barcellona e va in finale.

L’Inter vince 4-3 contro il Barcellona dopo i tempi supplementari e conquista per la seconda volta in tre anni l’accesso alla finale della champions league

Un Inter eroica compie una vera e propria Impresa contro la corazzata Barcellona capeggiata da un Lamine Yamal a tratti incontenibile.

Una partita davvero indescrivibile e senza sé e senza ma, tra le più belle in assolute mai disputate da quanto la coppa campioni ha assunto il nuovo nome di champions league.

Parate, rigori, traverse, pali e chi più ne ha più ne metta, tutti gli ingredienti perfetti che danno poi luogo a qualche cosa di davvero indimenticabile. Un match che ha visto in campo 2 squadre che non hanno mai avuto il timore reverenziale, l’una dell’altra con i nerazzurri che hanno fatto loro l’intera posta grazie anche alla spinta di un pubblico inesauribile che è stato davvero il dodicesimo uomo in campo, sostenendo la lIinter dal primo all’ultimo secondo.
3-3 risultato di perfetta parità dopo i 90 minuti regolamentari che fanno il paio con il risultato dell’andata, poi i tempi supplementari che hanno regalato la soddisfazione più grande Ai milanesi e adesso occhio alla seconda semifinale tra Paris Saint-German e Arsenal che designerà la sfidante per la coppa dalle grandi orecchie.

Share:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

Primo Concorso canoro “Enzo Bonagura”

Presentato il Primo Concorso canoro “Enzo Bonagura”, che celebrerà la grande canzone napoletana: la finalissima il 6 settembre in Piazza Garibaldi. San Giuseppe Vesuviano si