TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Tragedia a l’aquila. Morto un bimbo di 4 anni

Ho cercato di frrmarla con le mani, ma non ce l’ho fatta” continua a ripetere disperata la donna, una casalinga trentottenne di origini bulgare, proprietaria dell’auto che mercoledì in un asilo dell’Aquila ha travolto e ucciso un bambino di 4 anni e ferito altri 5.

Indagata per omicidio stradale verrà interrogata oggi dal PM. La donna ha ripercorso i suoi passi e spiegato alle autorità ,che una volta parcheggiata l’auto sulla piazzola, inserita la marcia e tirato il freno come sempre, era poi scesa dalla vettura per andare a prendere i figli gemelli lasciando in macchina il maggiore di 12 anni. Non è ancora chiaro come dall’auto si sia disinserito il freno, per un guasto tecnico, o se sia stato proprio il dodicenne, che nega, a togliere deliberatamente il freno a mano.

Intanto proseguono le indagini anche per accertare se ci siano responsabilità della scuola sulla tragedia, il cancelletto era stato installato da poco, ma non era fissato a un  muro.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

L’arcobaleno

Quello dell’anno di grazia 2024 è il calendario di turno che il Laboratorio del Tempo sta per regalarci. E’ quasi pronto, un software, un algoritmo

Che peccato Napoli.

Il Napoli subisce una sconfitta anche troppo severa, ma quando si gioca con il Real Madrid, la sensazione è che la partita sia sempre in