TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Crisi in Ucraina 85′ giorno

Cessate il fuoco e neutralità dell’Ucraina, una soluzione per Kiev, alla base di un accordo complessivo sulla sicurezza dell’Europa.

Questo il piano in quattro tappe che l’Italia ha proposto per cercare di dare una soluzione diplomatica per il conflitto in Ucraina.

Segnali di apertura sono arrivate anche da Mosca, che si dice pronta a riprendere i colloqui, replica zelenski che pone quale condizione insindacabile che prima le truppe russe lascino il paese .

Questioni di interesse europeo, compresa la situazione complessa dell’allargamento della NATO, sono stati al centro della telefonata di Russia e Stati Uniti che hanno discusso sul controverso ingresso di Svezia e Finlandia, fortemente osteggiato da Mosca.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

Euro 2024 la Spagna vince la coppa

Finale Europei Germania 2024 Spagna e Inghilterra si contendono l’ambito trofeo che incoronerà gli iberici la squadra più forte d’Europa. La coreografia è quella delle

Napoli: Hermoso è stanco di aspettare

Lo spagnolo vorrebbe trasferirsi subito a Napoli Mario Hermoso, difensore ex Atletico Madrid, è intenzionato a vestire la maglia del Napoli che per ora, come riferito da Tuttosport,