TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Follia a Roma – Triplice Omicidio alla Riunione di Condominio

Vicenda agghiacciante a Roma dove un uomo in preda ad un raptus, durante una riunione di condominio è entrato armato e ha ucciso tre donne ferendone una quarta allo stato in gravissime condizioni.

vi ammazzo tutti Siete dei mafiosi” queste le parole del folle che ha dato seguito con i fatti puntando la pistola contro i vicini di casa e sparando

Aveva premeditato tutto con lucida follia, Claudio Campiti l’uomo di 57 anni che ieri nei pressi di Fidene, quartiere alla periferia nord-est di Roma durante una assemblea di condominio tenutasi in un gazebo, all’improvviso ha estratto una pistola rubata in un poligono e ucciso tre donne e ferito quattro persone di cui una in modo grave.

Il bilancio avrebbe potuto essere ancora più grave se la pistola non si fosse inceppata prima e grazie all’audacia di uno dei feriti Silvio Paganini di 67 anni, che ha bloccato l’uccisore, nonostante un colpo lo avesse già colpito di striscio.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri che hanno bloccato e tratto in arresto il Campiti, per il triplici omicidio, con l’aggravante della prevenzione del pericolo di fuga, oltre uno zaino, un passaporto è €6000 in contanti, denaro questo che sarebbe servito per darsi alla fuga.

Le vittime sono tre donne, Sabina Sperandio, 71 anni, Elisabetta Silenzi 55 e Nicoletta Golisano di 50 .

Elisabetta Silenzi era madre di un bambino di 10 anni è amica della Premier Giorgia Meloni “non è giusto morire così era una mamma protettiva, amica sincera e discreta” cosi la ricorda la premier in un post sulla sua pagina Facebook

Il folle gesto, ad una prima indagine, sarebbe da ricondurre a una serie di accuse reciproche tra gli abitanti del consorzio di Valle Verde per il Campiti.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

Rispetto per il Napoli.

Gli azzurri escono sconfitti per la quarta volta in casa in questo campionato. Questa però volta non è solo demerito della squadra e del tecnico.

Il Napoli getta la spugna 

Brutta sconfitta del Napoli che al Maradona quest’anno ha lasciato una quantità incredibile di punti. Su 8 gare disputate tra le mura amiche, ha raccolto

Le voci di dentro.

Il Napoli, una chat e l’Ingegnere Il legame parentale acquisisce al Sud un senso quasi liturgico, non sò se sia per questo che a Napoli