TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Manovra Governo – l’Opposizione all’Attacco

Le opposizioni all’attacco alla nuova manovra del governo fortemente contestata.

Manifestazioni a cominciare dalla CGIL che da Catanzaro ha fatto partire la sua iniziativa che andrà avanti in altre città fino a venerdì.

” questa manovra contro il mondo del lavoro crea disparità” tuona Landini, che a sua volta è sceso in piazza a Bari come prima tappa di un tour in difesa dei più deboli e del reddito di cittadinanza.

“È tutto il sistema di giustizia sociale che deve essere addirittura rinforzato, perché questa manovra creerà maggiore iniquità sociale”, riferiscono dal PD la cui protesat è prevista sabato.

Nessuna manifestazioni invece per il terzo popolo che da subito ha scelto la linea del dialogo col Governo.

Il governo prende atto della contestazione e va oltre la barricata, con occhio vigile sulla legge di bilancio che andrà approvata entro tre settimane, oltre ad altre scadenze che attendono la maggioranza.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

Euro 2024 la Spagna vince la coppa

Finale Europei Germania 2024 Spagna e Inghilterra si contendono l’ambito trofeo che incoronerà gli iberici la squadra più forte d’Europa. La coreografia è quella delle

Napoli: Hermoso è stanco di aspettare

Lo spagnolo vorrebbe trasferirsi subito a Napoli Mario Hermoso, difensore ex Atletico Madrid, è intenzionato a vestire la maglia del Napoli che per ora, come riferito da Tuttosport,