TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Strade Assassine. 5 Giovani Deceduti in Incidente della Strada

Tragedia alle porte di Roma sulla momentanea muoiono cinque giovani tra i 17 e 22 anni un sesto trasportato in ospedale è grave

Hanno perso la vita cinque ragazzi tra il 17 e 22 anni, tre ragazzi due ragazze, in questo tragico incidente un sesto ragazzo anche lui è giovanissimo ed è stato ricoverato in gradi condizioni all’ospedale Sant’Andrea è in codice rosso.

L’automobile su cui viaggiavano i ragazzi una Fiat 500 si è andata a schiantare contro un palo le cui cause sulla fannp risalire l’evento all’altra velocità, secondo quanto appurato daicarabinieri del nucleo investigativo della compagnia di Monterotondo.

La procura di Tivoli ha aperto un fascicolo di indagine al momento contro ignoti per omicidio stradale

Ancora una volta una serata spensierata in un locale a Fonte Nuova alle porte di Roma, si è conclusa con una strage. Valerio, Alessio, Simone, Leonardo, Flavia e Giulia tutti tra i 17 e i 21 anni stavano festeggiando il compleanno di uno di loro, un po’ di musica Il brindisi poi la decisione di tornare a casa alle 2:00 di notte, in sei sulla stessa auto, che stando alle prime riproduzioni a un certo punto, forse per l’altra velocità, si schianta prima contro un palo in via Nomentana, poi contro un albero e si ribalta più volte.

A salvarsi solo Leonardo, ancora ricoverato al Sant’Andrea di Roma, grave ma non in pericolo di vita. Si era sperato anche per Giulia, 17 anni, ma non ce l’ha fatta, è morta poco dopo il suo arrivo in ospedale.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati