TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Champions League Eintracht Napoli. È Partito il Conto alla Rovescia

Parte oggi l’esodo di migliaia di tifosi Napoletani al seguito della squadra azzurra, nella difficile trasferta in terra di Germania, contro l’ostico Eintracht.

La gara che garantisce l’accesso ai Quarti di Champions vede affrontarsi due squadre in salute. Il Napoli forte di un vantaggio straripante in Campionato, che dopo lo stop di Milano con l’inter, ha ripreso una marcia di 5 vittorie consecutive, per un totale di 18 gare vinte su 19, che ha letteralmente spezzato le reni alle inseguitrici.

l’Eintracht ben posizionato in Bundsliga è reduce dalla recente vittoria di sabato contro il Werder Brema per 2 a 0.

Partenopei favoriti sulla carta ma cauto Spalletti, che nell’intervista pre partita ha invitato tutti alla massima cautela, in una gara che dovrà confermare quanto di buono fatto fino ad oggi, ma che senza soluzione di continuità, si tradurrebbe in una sterile soddisfazione.

Numerosissimi i supporter azzurri che hanno approfittato dell’occasione ghiotta per seguire la squadra in una trasferta ricca di contenuti tecnici.

Il Napoli schiererà in campo Victor Osimehn capocannoniere inarrestabile in Serie A e macchina da goal micidiale. Dall’altra sponda Kolo Muani di cui si dice un gran bene, che forte del gol di sabato contro il Werder ha raggiunto la doppia cifra. Attesa anche la prova di kvitcha Kvaratschelia, con il 77 in grande spolvero dopo il goal Maradoniana segnato contro il Sassuolo, che insieme al fratello Victor proverà a scardinare la retroguardia tedesca.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati