TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Migranti, Meloni difende l’operato del governo

Più persone partono più persone si mettono nelle mani di cinici trafficanti, non credo questo possa essere in modo giusto, umano e responsabile di affrontare questa vicenda”

Queste le parole di Giorgia Meloni che difende la linea del governo sull’immigrazione.

La presentazione del libro Vaticano e politica internazionale, del direttore della Civiltà Cattolica a Padova, il tema dei migranti, in vista del Consiglio Europeo sono stati gli argomenti al centro di un vertice tra la premier Meloni e i ministri Taiani, Salvini e i vertici dei servizi segreti.

secondo il Ministro della Difesa Crosetto l’aumento esponenziale del fenomeno migratorio che parte dalle coste africane e anche parte di una strategia chiara di guerra ibrida attuata dalla divisione Wagner un gruppo di mercenari privati legati a Mosca finalizzato a destabilizzare l’italia.

Sul tema l’Unione Europea è pronta ad adottare nuove misure sui confini esterni e sui rimpatri in modo diverso nel rispetto di nuove esigenze.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

Rispetto per il Napoli.

Gli azzurri escono sconfitti per la quarta volta in casa in questo campionato. Questa però volta non è solo demerito della squadra e del tecnico.

Il Napoli getta la spugna 

Brutta sconfitta del Napoli che al Maradona quest’anno ha lasciato una quantità incredibile di punti. Su 8 gare disputate tra le mura amiche, ha raccolto

Le voci di dentro.

Il Napoli, una chat e l’Ingegnere Il legame parentale acquisisce al Sud un senso quasi liturgico, non sò se sia per questo che a Napoli