TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Seria A. Si ferma Osimehn

Dopo la pausa (deludente) per consentire alla nazionale di giocare le qualificazioni europee, ritorna l’appuntamento con la serie A. 

La sosta per nazionali ha però fatto la sua vittima più illustre Victor Osimehn,  impegnato con la Nigeria è tornato con uno stiramento alla gamba sinistra che oltre a fargli saltare l’appuntamento di campionato di domani sera contro il Milan, rischia di non farlo partecipare contro i rossoneri nemmeno in Champions League. Al momento il bomber della serie A e sotto stretta osservazione da parte dell’equipe medica del calcio Napoli. 

Nel frattempo la ventottesima giornata parte oggi con i primi tre match, si incomincia  alle 15:00 con Cremonese Atalanta, poi sarà il turno di Inter – Fiorentina alle 18:00, conclude gli anticipi la Juventus in casa col Verona, per dare il tempo di prepararsi alle semifinale di Coppa Italia, che inizierà martedì con l’andata  tra Inter e Juve, mercoledì invece si giocherà  Cremonese – Fiorentina. 

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

I risultati del GP di Montréal

A Montréal una deludente Ferrari ritira sia la macchina di Charles Leclerc che di Carlos Sainz Jr. Un appassionante GP di Montréal ha visto vincere

Sipario

Ed infine dunque ci nobilitammo, eWiva!! Mister Conte al Napoli è il modo migliore per mandare al macero quest’annus horribilis (accompagnandolo prudentemente con lo scaramantico