TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Fine della fuga per il presunto violentatore di Latina

Arrestato a Latina il presunto autore di un’altra violenza sessuale ai anni di una minorenne. Grazie alle foto segnaletiche è finita la fuga di Dragons Daniel Marcu 31 anni rumeno, presunto stupratore della sedicenne aggredita mentre era con il fidanzatino a Latina Scalo.

L’uomo era nascosto in una fabbrica abbandonata, nel territorio di Sermoneta in provincia di Latina, fondamentali per arrivare a lui le foto segnaletiche mostrate alle due giovani vittime. Secondo la ricostruzione all’improvviso i due scesi dall’auto  si sono trovati di fronte a uno sconosciuto, molto aggressivo, nonostante la fua  per raggiungere la vettura, sonomstati raggiunti dall’aggressore che dopo averli inseguiti,, ha picchiato il ragazzo fino a fargli perdere i sensi e poi ha trattenuto con se, la giovane fuggendo con l’auto e usando poi ripetute violenze contro la minore. 

Il giovane il fidanzato dopo aver ripreso i sensi, ha chiamato soccorsi, che dopo una ricerca hanno identificato l’uomo già noto le forze dell’ordine e socialmente pericoloso, ancora in libertà nonostante i precedenti .

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

Rispetto per il Napoli.

Gli azzurri escono sconfitti per la quarta volta in casa in questo campionato. Questa però volta non è solo demerito della squadra e del tecnico.

Il Napoli getta la spugna 

Brutta sconfitta del Napoli che al Maradona quest’anno ha lasciato una quantità incredibile di punti. Su 8 gare disputate tra le mura amiche, ha raccolto

Le voci di dentro.

Il Napoli, una chat e l’Ingegnere Il legame parentale acquisisce al Sud un senso quasi liturgico, non sò se sia per questo che a Napoli