TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Concluso il tour europeo di Zelenski

Il presidente Zelenski ha concluso il giro di colloqui in Europa, il leader ucraino è rientrato in patria con importanti i risultati nuove armi, sostegno per il suo popolo e soprattutto la vicinanza dei partner europei che rappresentano la speranza di sconfiggere la Russia

Dopo il viaggio in Italia, Germania e Francia ieri è stato il turno della Gran Bretagna un incontro non programmato con il presidente britannico Sunak che si è concluso con la promessa di ricevere nuovi missili droni a lungo raggio e la possibilità di ottenere quegli aerei da combattimento, che la Germania finora aveva sempre negato.

Nel pacchetto di aiuti militari la Gran Bretagna ha previsto anche dei corsi di addestramento per insegnare agli ucraini a pilotare gli aerei.
Il tour europeo per Zelenski si è concluso con la consapevolezza che l’ingresso dell’Ucraina nella Nato sia vicino e che una pace sia possibile purché giusta e senza mediazioni.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

F1: i risultati del GP d’Ungheria

Dominio McLaren che conclude in prima e seconda posizione La Formula Uno, dopo una settimana di pausa, riparte dall’Ungheria. Altra grande prestazione di Lewis Hamilton