TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Gravissimo incidente alle porte di Roma tra un Suv e una Smart, perde la vita un bimbo di 5 anni

Potrebbe esserci una sfida YouTube dietro il tragico incidente di ieri a Roma, dove  un SUV con a bordo un gruppo di youtuber ha speronato una Smat, finita ttragedia.

Un bambino di 5 anni morto, la sorellina di 3 e la madre di 29 ferite in modo grave, questo il bilancio dello scontro tra un Suv Lamborghini e una Smart avvenuto ieri pomeriggio a Casal Palocco periferia sud ovest della capitale. 

Sulla strada nessun segno di frenata, a bordo del SUV cinque giovani youtuber creatori dal 2020 della pagina “the Borderline” seguiti da oltre 600.000 followers sul canale YouTube. 

La loro caratteristica è quella di cimentarsi in sfide di ogni genere, l’ultima sarebbe stata quella di correre per 50 ore consecutive sulle strade di Roma e della periferia. 

Un copione già visto un anno fa a bordo di una 500 e 6 mesi fa su una Tesla. 

Ieri una nuova sfida finita questa volta in uno schianto contro un’altra vettura e un bambino di 5 anni che ha perso la vita. 

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

Italiane stellari in Europa League

Voi suonerete le vostre trombe noi suoneremo le nostre campane. Questo il motto di piercapponi che riecheggia nella testa degli italiani. Quarti di finale ad

Le voci di dentro

I sogni son desideri Il partitone del turno di andata di Champions dell’altra sera tra il Real Madrid ed il City, ha solleticato desideri immaginifici

Controluce

“Abbiamo dimostrato di non meritare la classifica che abbiamo. Avanti così per le prossime sette sfide verso l’Europa!”. Così recita il tweet postato dalla SSCN