TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Gravissimo incidente alle porte di Roma tra un Suv e una Smart, perde la vita un bimbo di 5 anni

Potrebbe esserci una sfida YouTube dietro il tragico incidente di ieri a Roma, dove  un SUV con a bordo un gruppo di youtuber ha speronato una Smat, finita ttragedia.

Un bambino di 5 anni morto, la sorellina di 3 e la madre di 29 ferite in modo grave, questo il bilancio dello scontro tra un Suv Lamborghini e una Smart avvenuto ieri pomeriggio a Casal Palocco periferia sud ovest della capitale. 

Sulla strada nessun segno di frenata, a bordo del SUV cinque giovani youtuber creatori dal 2020 della pagina “the Borderline” seguiti da oltre 600.000 followers sul canale YouTube. 

La loro caratteristica è quella di cimentarsi in sfide di ogni genere, l’ultima sarebbe stata quella di correre per 50 ore consecutive sulle strade di Roma e della periferia. 

Un copione già visto un anno fa a bordo di una 500 e 6 mesi fa su una Tesla. 

Ieri una nuova sfida finita questa volta in uno schianto contro un’altra vettura e un bambino di 5 anni che ha perso la vita. 

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

Euro 2024 la Spagna vince la coppa

Finale Europei Germania 2024 Spagna e Inghilterra si contendono l’ambito trofeo che incoronerà gli iberici la squadra più forte d’Europa. La coreografia è quella delle

Napoli: Hermoso è stanco di aspettare

Lo spagnolo vorrebbe trasferirsi subito a Napoli Mario Hermoso, difensore ex Atletico Madrid, è intenzionato a vestire la maglia del Napoli che per ora, come riferito da Tuttosport,