TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Antonio Tajani nuovo segretario Nazionale di Forza Italia

Ieri a Roma al consiglio nazionale di Forza Italia il primo senza  il suo fondatore  Silvio Berlusconi che resterà per sempre l’unico presidente di Forza Italia.

Antonio Tajani è stato eletto. Votato all’unanimità dalla segretario nazionale nel consiglio nazionale di Forza Italia riunitosi per la prima volta dopo la scomparsa di Berlusconi.

Non ci sara nessun successore per la carica di presidente dopo la morte del fondatore del partito durante la convention è stata letta una lettera della famiglia Berlusconi “Grazie per l’appoggio e la vigilanza che avete sempre dato al nostro papà e grazie per tutto ciò da oggi farete per continuare a far sopravvivere gli ideali di libertà progresso e Democrazia che hanno contraddistinto il suo pensiero e le sue azioni” 

quindi l’intervento  di Tajani con l’impegno di mantenere i valori e gli ideali politici del partito. 

dobbiamo concludere la nostra rivoluzione liberale andando avanti sul principio che per noi è fondamentale, il garantismo e l’importanza della riforma della Giustizia”  poi “non ci piace” dice chiaramente Tajani “quando si aumentano i tassi di interesse per combattere l’inflazione” .

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

Euro 2024 la Spagna vince la coppa

Finale Europei Germania 2024 Spagna e Inghilterra si contendono l’ambito trofeo che incoronerà gli iberici la squadra più forte d’Europa. La coreografia è quella delle

Napoli: Hermoso è stanco di aspettare

Lo spagnolo vorrebbe trasferirsi subito a Napoli Mario Hermoso, difensore ex Atletico Madrid, è intenzionato a vestire la maglia del Napoli che per ora, come riferito da Tuttosport,