TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Antonio Tajani nuovo segretario Nazionale di Forza Italia

Ieri a Roma al consiglio nazionale di Forza Italia il primo senza  il suo fondatore  Silvio Berlusconi che resterà per sempre l’unico presidente di Forza Italia.

Antonio Tajani è stato eletto. Votato all’unanimità dalla segretario nazionale nel consiglio nazionale di Forza Italia riunitosi per la prima volta dopo la scomparsa di Berlusconi.

Non ci sara nessun successore per la carica di presidente dopo la morte del fondatore del partito durante la convention è stata letta una lettera della famiglia Berlusconi “Grazie per l’appoggio e la vigilanza che avete sempre dato al nostro papà e grazie per tutto ciò da oggi farete per continuare a far sopravvivere gli ideali di libertà progresso e Democrazia che hanno contraddistinto il suo pensiero e le sue azioni” 

quindi l’intervento  di Tajani con l’impegno di mantenere i valori e gli ideali politici del partito. 

dobbiamo concludere la nostra rivoluzione liberale andando avanti sul principio che per noi è fondamentale, il garantismo e l’importanza della riforma della Giustizia”  poi “non ci piace” dice chiaramente Tajani “quando si aumentano i tassi di interesse per combattere l’inflazione” .

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

“Word Wide Web”

“La scienza è di per sé una potenza” sosteneva Francis Bacon, filosofo inglese vissuto a cavallo tra il 1500 ed il 1600, nel suo Meditationes

Rispetto per il Napoli.

Gli azzurri escono sconfitti per la quarta volta in casa in questo campionato. Questa però volta non è solo demerito della squadra e del tecnico.

Il Napoli getta la spugna 

Brutta sconfitta del Napoli che al Maradona quest’anno ha lasciato una quantità incredibile di punti. Su 8 gare disputate tra le mura amiche, ha raccolto

Le voci di dentro.

Il Napoli, una chat e l’Ingegnere Il legame parentale acquisisce al Sud un senso quasi liturgico, non sò se sia per questo che a Napoli