TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Champions league magica per le italiane

La Champions sorride alle italiane. il Milan in rimonta supera i francesi del Parisi Saint Germaine, grazie ad una splendida prova collettiva. 

La squadra di Pioli passata in svantaggio con una rete dell’ex interista Skrinier, rimonta e supera i parigini grazie ad una rovesciata di Rafa Leao e a un prodigioso colpo di testa di Olivier Giroud. 

La vittoria rimette in carreggiata i rossoneri che adesso puntano il Borussia nella prossima partita per potere accedere agli ottavi di finale.

Sorride anche la lazio, che grazie  al sempreverde Ciro Immobile porta a caso il risultato. Il Feyenoord  si è confermata  squadra ostica e nel corso della partita a più riprese ha cercato il colpo del vantaggio, ci pensa però  superCiro, il centravanti laziale, che realizza la 200ª rete con la sua casacca biancoceleste e garantisce il secondo posto del girone alla squadra di Maurizio Sarri. 

Questa sera grande attesa per le altre 2 partite di champions che vedono il campo il Napoli con l’Union Berlino, grande atteso Giacomo Raspadori gia mattatore nella gara d’andata e vero portafortuna di Rudi Garcià

Purtroppo si segnala triste prologo alla gara . I tifosi dell’Union Berlino atterrati a Napoli hanno creato gravi problemi alle forze dell’ordine nel percorso di avvicinamento a Piazza Dante, nel quale hanno devastato e vandalizzato alcuni cassonetti della nettezza urbana, fino a poi produrre scontri con la polizia. 

Al momento la situazione è monitorata dalle forze dell’ordine.

L’Inter invece sbarca a Salisburgo, dove cercherà di garantirsi il passaggio del turno. Inzaghi ha già preconizzato un possibile riposo per lautaro Martinez, per consentire di far rifiatare il centravanti argentino, in questo momento capocannoniere della serie A e trascinatore della squadra nerazzurra.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati