TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

E quindi uscimmo a riveder le stelle

Si aprirà oggi pomeriggio alle 17:30 presso  la  libreria Mancini di Napoli a Via Nuova poggioreale 11 la mostra dell’artista beneventana  Alessandra Botticelli dal titolo “e quindi uscimmo a riveder le stelle”,  curata da Giovanni Mangiacapra, Presidente connessioni APS, associazione promozioni sociali. 

L’evento fortemente voluto dal titolare della storica libreria Mancini Dott. Manna, da sempre presidio di cultura e punto di riferimento dell’intero quartiere, rappresenta l’estrema battaglia del risveglio delle menti, portata avanti con forza e tenacia da Francesco Manna.

 La mostra, la cui durata prevederà l’esposizione delle opere dell’artista, nel salone dedicato della libreria, vedrà l’intervento di Maria caniglia, Presidente della IV municipalità,  Giovanni Borriello Consigliere e Presidente ” cultura e istruzione” della IV municipalità, della Prof.ssa  Anna Cerbo e del Prof. Andrea de Carlo.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

Addio Europa

Gli azzurri pareggiano a Firenze e conquistano un punto, che muove poco la classifica e  che mantiene le distanze dall’ottavo posto. Risultato più utile per

Fiorentina Napoli vince solo il calcio.

Gli azzurri arrivano a Firenze nell’anticipo della trentasettesima giornata di campionato con animo di rivalsa. Calzona dopo la brutta figura rimediata in casa contro il