TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Club Napoli. Passione infinita.

Iniziamo oggi la nostra nuova rubrica che prevede un focus sui Club Napoli diffusi nel mondo

Partiamo oggi con la associazione Club Napoli di Sessa Aurunca, presieduto da Massimo Pergamo.

Il club napoli di Sessa Aurunca nasce il 31 ottobre 2017, con l’intento di convogliare la passione comune per la maglia azzurra nel casertano e raggruppare quanti più tifosi partenopei di Sessa Aurunca e delle aree circostanti

Ma non solo, il fine principale infatti era quello di rendere altresì visibile il nome di Sessa Aurunca nel “Mondo Napoli”, così che immediatamente si raccolsero le prime adesioni, che via aumentarono divenendo sempre più numerose.

Di seguito il club si è distinto anche per il suo impegno sociale, meritorie le iniziative quali, il contributo dei soci per una spesa solidale nel periodo COVID, il contributo per l’acquisto di ventilatori polmonari donati al locale nasocomio, doni ai bambini dei reparti di oncologia pediatrica dell’ospedale Santobono, raccolta fondi per i bambini dell’Uganda, oltre alla messa a disposizione della sede per attività varie di prevenzione.

Il club napoli di Sessa Aurunca, aderisce inoltre alla sigla UANM, Unione Azzurra Nel Mondo, che forte degli oltre 90 club presenti in tutto il mondo, rappresenta la maggiore espressione della passione per la maglia azzurra.

A partire del 2018, in tutte le gare interne del Napoli è sempre presente allo stadio San Paolo prima e Diego Maradona ora, uno striscione che identifica il club di tutti i tifosi azzurri di Sessa.

Lo slogan del club è “passione e identità

Per chiunque volesse contattare il Club, la sede è in Piazza 20 Settembre n. 18 – Sessa Aurunca – Caserta

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

F1: i risultati del GP d’Ungheria

Dominio McLaren che conclude in prima e seconda posizione La Formula Uno, dopo una settimana di pausa, riparte dall’Ungheria. Altra grande prestazione di Lewis Hamilton