TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

4 Mori Chapter Sardinia Italy HOG

Importante raduno Harley Davidson a Cagliari alla presenza di una nutrita rappresentanza di harleysti provenienti da tutt’Italia, in occasione dell’evento organizzato dalla Teknomoto concessionaria ufficiale.

Ci accoglie Francesca Pilloni la titolare, che ci accompagna tra la folla di partecipanti assiepati tra gli  stand allestiti per l’occasione, con le immancabili specialità sarde.

Numerosi i partecipanti che hanno invaso pacificamente l’isola e che si sono dati appuntamento in una tre giorni ricca di avvenimenti.

La manifestazione parte  il 25 aprile e tocca ad Alessandro Fois assistant direction e segretario della 4 Mori chapter Sardegna Italy, presentare l’evento “apparteniamo al gruppo HOG Harley Owners Group all’interno del quale i proprietari di una harley davidson di tutto il mondo, uniti dalla passione per le moto, si radunano per festeggiare e come chapter abbiamo organizzato il nostro evento nazionale  che ogni anno svolgiamo in Sardegna, quest’anno abbiamo preparato Sa carrettera sarda edizione 2024 , a differenza del Sardinia Run che alterniamo di anno in anno, consiste in un gioco che coinvolge tutti partecipanti. La giornata parte oggi il 25 nella quale abbiamo tenuto  breafing  e spiegato le regole della gara. La carretera partirà da Cagliari la mattina del 26 e vede la partecipazione di circa  circa 270 persone, 182 Harley davidson,  23 chapter,  3 percorsi, 1 gara di regolarità. I partecipanti  saranno divisi in tre gruppi,  ognuno dei quali seguirà un itinerario diverso  e la roadbook che gli è stata inviata, ciascuno sarà libero di partecipare individualmente oppure in piccoli gruppi e sviluppare il percorso che gli è stato dato” 

Via dunque all’appuntamento più importante dell’isola con una tre giorni all’insegna della condivisione e della socialità. 

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

AMEDEO COLELLA: LAUREATO IN NAPOLETANITÀ

PassNews, attraverso Leonardo Napolitano e Michelangelo Polise, ha intervistato lo storico, scrittore e umorista Amedeo Colella. L’incontro si è tenuto in data venerdì 17 maggio