TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Nola: al Teatro Umberto in ricordo di Andrea Iovino

Un grande spettacolo si è tenuto al Teatro Umberto, presso Nola, lo scorso giovedì – 25 aprile – sia per ricordare il grandissimo attore Andrea Iovino che per festeggiare i 17 anni di attività dell’agenzia Hollywood animazione.

L’evento, che è iniziato nel tardo pomeriggio ed è proseguito fino a tarda serata, ha visto lo staff della Hollywood animazione dare il benvenuto ai vari ospiti attraverso i propri animatori, giocolieri e trampolieri che hanno intrattenuto sia grandi che piccoli. A presentare per primo la “festa”, dal titolo “Andrea IoVivo”, è stato il direttore generale della Hollywood Ciro Improta.

Foto Hollywood animazione

La serata ha visto alternarsi sul palco diversi artisti, tra cantanti, artisti e comici, come Maurizio Casagrande, Thayla Orefice, Alessandro Bolide e tanti altri per una serata che non è stata solo all’insegna del divertimento ma anche del ricordo per un grande artista – come Andrea Iovino – che hanno commosso diverse volte la platea.

Durante lo spettacolo è intervenuto anche il fratello di Andrea, Giovanni Iovino – che ricordiamo interpretare il personaggio di Giovannino per il programma, in onda su canale 5, Tu si que vales-, il quale ha ricordato il fratello con un intervento, nel contempo, emozionante e divertente.

Giovanni Iovino

In conclusione, l’evento è riuscito ad attirare l’intera platea creando una connessione con il pubblico molto forte ed empatica; la quale ha garantito la grande riuscita dello stesso che, ne siamo certi, sarebbe piaciuto moltissimo anche ad Andrea.

Presente alla serata anche il Club Napoli Cagliari, che attraverso il proprio presidente – Antonio De Falco – ha regalato le sciarpe del club.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

Fiorentina Napoli vince solo il calcio.

Gli azzurri arrivano a Firenze nell’anticipo della trentasettesima giornata di campionato con animo di rivalsa. Calzona dopo la brutta figura rimediata in casa contro il

Max Allegri esonerato dalla Juventus

È stata appena battuta dalle agenzie di stampa di tutta italia la notizia che vede l’esonero di Massimiliano Allegri dalla guida tecnica della juventus A