TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Su Telecapri con PassNews e Club Napoli Cagliari

Nella serata di venerdì – 3 maggio- il nostro redattore, Michelangelo Polise, è stato ospite – invitato come socio del Club Napoli Cagliari – della trasmissione “Il Napoli su Telecapri” condotta da Paolo Del Genio.

Il programma, che va in onda dal lunedì al venerdì, dà la possibilità ai tifosi e non solo di esporre le proprie considerazioni sulla squadra del Napoli in una sorta di linea diretta con il noto giornalista napoletano.

PassNews attraverso Polise ha portato il suo punto di vista, prima dell’organico della squadra che – secondo il suo pensiero del redattore – ha bisogno di una rivoluzione minima considerato a suo, che gli eventuali innesti non dovranno rivoluzionare la rosa e nel programma su sollecitazione di Paolo Del Genio, ha espresso la propria preferenza sul futuro allenatore del Napoli esprimendosi favorevolmente per l’arrivo dell’attuale tecnico della Fiorentina – Vincenzo Italiano..

Una menzione anche all’evento del Club Napoli Castrovillari, che si terrà nella città calabrese il 25 maggio e che vedrà riunirsi i Club Napoli facenti parte del gruppo UANM – Unione Azzurra Nel Mondo – con i rispettivi presidenti o soci.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

AMEDEO COLELLA: LAUREATO IN NAPOLETANITÀ

PassNews, attraverso Leonardo Napolitano e Michelangelo Polise, ha intervistato lo storico, scrittore e umorista Amedeo Colella. L’incontro si è tenuto in data venerdì 17 maggio