TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Giornata dell’ inclusione il presidente della Repubblica a Monza.

La prima carica italiana in Visita a Monza per testimoniare la presenza delle istituizione e la vicinanza del governo alle persone affette da autismo.


La stuttura  molto più di una pizzeria, molto più di un luogo di lavoro, ma uno spazio di inclusione sociale che proprio nella giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo ospita il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

È  lui ad inaugurare il secondo ristorante “pizzaut“, questa volta a Monza dove a regime verranno formati e avviati al lavoro 25 ragazze autistici.

Un progetto nato sei anni fa da un’idea di Nico Acampora a cui vai a ringraziamento del Presidente della Repubblica  che al grido ” Mattarella uno di noi”  si emoziona con i ragazzi che hanno riportato la frase  sulla torta tricolore preparata per l’occasione.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

I risultati del GP di Montréal

A Montréal una deludente Ferrari ritira sia la macchina di Charles Leclerc che di Carlos Sainz Jr. Un appassionante GP di Montréal ha visto vincere

Sipario

Ed infine dunque ci nobilitammo, eWiva!! Mister Conte al Napoli è il modo migliore per mandare al macero quest’annus horribilis (accompagnandolo prudentemente con lo scaramantico