TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Torino assaltata una pattuglia di polizia

Un gruppo di extracomunitari ha assaltato una pattuglia di polizia impiegata in attività di prevenzione.

Gravissima aggressione alle forze dell’ordine. Si registra a Torino  a Barriera di Milano dove una pattuglia della polizia impegnata in un controllo del territorio dopo avere fermato una persona sospetta viene circondata e aggredita da oltre 30 persone extracomunitari.  Solo l’intervento di altre pattuglie chiamate in supporto ha evitato il peggio per le forze dell’ordine

Barriera di Milano è salita sugli altari della cronaca per i fenomeni di spaccio risse ed episodi di varia criminalità che hanno generato il terrore negli abitanti del quartiere. Quest’angolo della periferia nord di Torino è da tempo ostaggio di spacciatori, tossici e da un diffusa degrado che Mina fortemente la sicurezza dei cittadini e non solo.

le forze dell’ordine lanciano Intanto un allarme, i sindacati dichirano  “questo nasce perché siamo purtroppo come forze di polizia indeboliti da una legislazione debole vecchia e obsoleta, che non consente più di lavorare in serenità semplicemente perché le forze dell’ordine non sono più rispettate”

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati