TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Mediaset omaggia il suo fondatore

Ultimo saluto di commiato dell’amministratore delegato di Mediaset Piersilvio Berlusconi che ha voluto ringraziare i propri collaboratori per l’affetto e la vicinanza dimostrata In occasione della scomparsa del padre.

“vi devo ringraziare perché in questi giorni avete fatto un lavoro straordinario per velocità, capacità, attenzione, da domani riprenderemo a lavorare con più forza e Convinzioni di prima, noi siamo e saremo sempre una prova di libertà” 

Così Piersilvio Berlusconi nel suo discorso di ringraziamento a tutti i collaboratori nello studio 20 di Mediaset a Cologno Monzese. “Grazie papà Grazie da parte nostra di tutti noi, avevo bisogno di ricevere anche l’abbraccio dei dipendenti”   dice con voce commossa l’amministratore delegato di Mediaset. 

Applausi tra i presenti interrotti dalle parole di Piersilvio Berlusconi che ricorda quanto il padre amasse il suo lavoro, la televisione e il suo paese.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

I risultati del GP di Montréal

A Montréal una deludente Ferrari ritira sia la macchina di Charles Leclerc che di Carlos Sainz Jr. Un appassionante GP di Montréal ha visto vincere

Sipario

Ed infine dunque ci nobilitammo, eWiva!! Mister Conte al Napoli è il modo migliore per mandare al macero quest’annus horribilis (accompagnandolo prudentemente con lo scaramantico