TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Mediaset omaggia il suo fondatore

Ultimo saluto di commiato dell’amministratore delegato di Mediaset Piersilvio Berlusconi che ha voluto ringraziare i propri collaboratori per l’affetto e la vicinanza dimostrata In occasione della scomparsa del padre.

“vi devo ringraziare perché in questi giorni avete fatto un lavoro straordinario per velocità, capacità, attenzione, da domani riprenderemo a lavorare con più forza e Convinzioni di prima, noi siamo e saremo sempre una prova di libertà” 

Così Piersilvio Berlusconi nel suo discorso di ringraziamento a tutti i collaboratori nello studio 20 di Mediaset a Cologno Monzese. “Grazie papà Grazie da parte nostra di tutti noi, avevo bisogno di ricevere anche l’abbraccio dei dipendenti”   dice con voce commossa l’amministratore delegato di Mediaset. 

Applausi tra i presenti interrotti dalle parole di Piersilvio Berlusconi che ricorda quanto il padre amasse il suo lavoro, la televisione e il suo paese.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

“Word Wide Web”

“La scienza è di per sé una potenza” sosteneva Francis Bacon, filosofo inglese vissuto a cavallo tra il 1500 ed il 1600, nel suo Meditationes

Rispetto per il Napoli.

Gli azzurri escono sconfitti per la quarta volta in casa in questo campionato. Questa però volta non è solo demerito della squadra e del tecnico.

Il Napoli getta la spugna 

Brutta sconfitta del Napoli che al Maradona quest’anno ha lasciato una quantità incredibile di punti. Su 8 gare disputate tra le mura amiche, ha raccolto

Le voci di dentro.

Il Napoli, una chat e l’Ingegnere Il legame parentale acquisisce al Sud un senso quasi liturgico, non sò se sia per questo che a Napoli