TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Jasper Lindstrom è un nuovo giocatore del Napoli

Il giovane Jasper Lindstrom trequartista danese è del Napoli 

la notizia è oramai ufficiale la società calcio Napoli con un tweed del presidente Aurelio de Laurentiis  ha quindi salutato il giovane talento danese accogliendolo in famiglia come nuovo calciatore che andrà a rinfoltire la già ricca Rosa di Rudy Garcia.

22 anni, un metro e 82 di altezza, nato e cresciuto nelle file del Brondby, si trasferisce nel 2021 con l’Eintracht di Francoforte con il quale disputa 57 gare realizzando 12 reti. In Danimarca titolare della nazionale in 24 presenze ha realizzato quattro reti. 

Trequartista, con possibilità di poter giocare sia a destra che a sinistra, abile nel dribbling, il giovane talento rappresenta il giocatore ideale per completare la rosa in sostituzione di Irwin Lozano destinato ormai al PSV Eindhoven.

Costo complessivo dell’operazione circa 25 milioni di euro mentre al Danese un contratto di 2 milioni e 300 mila euro annui.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

Rispetto per il Napoli.

Gli azzurri escono sconfitti per la quarta volta in casa in questo campionato. Questa però volta non è solo demerito della squadra e del tecnico.

Il Napoli getta la spugna 

Brutta sconfitta del Napoli che al Maradona quest’anno ha lasciato una quantità incredibile di punti. Su 8 gare disputate tra le mura amiche, ha raccolto

Le voci di dentro.

Il Napoli, una chat e l’Ingegnere Il legame parentale acquisisce al Sud un senso quasi liturgico, non sò se sia per questo che a Napoli