TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Jasper Lindstrom è un nuovo giocatore del Napoli

Il giovane Jasper Lindstrom trequartista danese è del Napoli 

la notizia è oramai ufficiale la società calcio Napoli con un tweed del presidente Aurelio de Laurentiis  ha quindi salutato il giovane talento danese accogliendolo in famiglia come nuovo calciatore che andrà a rinfoltire la già ricca Rosa di Rudy Garcia.

22 anni, un metro e 82 di altezza, nato e cresciuto nelle file del Brondby, si trasferisce nel 2021 con l’Eintracht di Francoforte con il quale disputa 57 gare realizzando 12 reti. In Danimarca titolare della nazionale in 24 presenze ha realizzato quattro reti. 

Trequartista, con possibilità di poter giocare sia a destra che a sinistra, abile nel dribbling, il giovane talento rappresenta il giocatore ideale per completare la rosa in sostituzione di Irwin Lozano destinato ormai al PSV Eindhoven.

Costo complessivo dell’operazione circa 25 milioni di euro mentre al Danese un contratto di 2 milioni e 300 mila euro annui.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

I risultati del GP di Montréal

A Montréal una deludente Ferrari ritira sia la macchina di Charles Leclerc che di Carlos Sainz Jr. Un appassionante GP di Montréal ha visto vincere

Sipario

Ed infine dunque ci nobilitammo, eWiva!! Mister Conte al Napoli è il modo migliore per mandare al macero quest’annus horribilis (accompagnandolo prudentemente con lo scaramantico