TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Sicilia indagate 4 persone per pedofilia.

Una brutta storia di abusi e pedofilia si è consumata in Sicilia, dove due minori  avrebbero subito abusi fin da piccole. Tutto questo succedeva a casa e le vittime sono 2 sorelline che oggi hanno 13 e vent’anni.

In carcere sono finite le persone a loro più vicine, sono il nonno e lo zio paterno, indagati per una serie di episodi per reati  commessi tra il  2011 e i primi mesi del 2023.

Il padre la cui posizione si sta verificando e anche la mamma secondo quanto riferito dalle ragazze, sapevano tutto ma non erano mai intervenuti.

La denuncia è partita dalla scuola frequentata dalla più piccola delle tue sorelle, i 4 finiti in manette sono accusati a vario titolo di violenza sessuale anche di gruppo e lesioni personali con l’aggravante tra l’altro di aver commesso il fatto in danno di parenti minori di 10 anni e abuso di Autorità.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

F1: i risultati del GP d’Ungheria

Dominio McLaren che conclude in prima e seconda posizione La Formula Uno, dopo una settimana di pausa, riparte dall’Ungheria. Altra grande prestazione di Lewis Hamilton