TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Sicilia indagate 4 persone per pedofilia.

Una brutta storia di abusi e pedofilia si è consumata in Sicilia, dove due minori  avrebbero subito abusi fin da piccole. Tutto questo succedeva a casa e le vittime sono 2 sorelline che oggi hanno 13 e vent’anni.

In carcere sono finite le persone a loro più vicine, sono il nonno e lo zio paterno, indagati per una serie di episodi per reati  commessi tra il  2011 e i primi mesi del 2023.

Il padre la cui posizione si sta verificando e anche la mamma secondo quanto riferito dalle ragazze, sapevano tutto ma non erano mai intervenuti.

La denuncia è partita dalla scuola frequentata dalla più piccola delle tue sorelle, i 4 finiti in manette sono accusati a vario titolo di violenza sessuale anche di gruppo e lesioni personali con l’aggravante tra l’altro di aver commesso il fatto in danno di parenti minori di 10 anni e abuso di Autorità.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

Rispetto per il Napoli.

Gli azzurri escono sconfitti per la quarta volta in casa in questo campionato. Questa però volta non è solo demerito della squadra e del tecnico.

Il Napoli getta la spugna 

Brutta sconfitta del Napoli che al Maradona quest’anno ha lasciato una quantità incredibile di punti. Su 8 gare disputate tra le mura amiche, ha raccolto

Le voci di dentro.

Il Napoli, una chat e l’Ingegnere Il legame parentale acquisisce al Sud un senso quasi liturgico, non sò se sia per questo che a Napoli