TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Omicidio suicidio in provincia di Milano

Tragedia provincia di Milano a Corbetta,  una donna di 47 anni è fortemente sospettata di avere accoltellato  il marito di 54 per poi uccidersi nel letto con lo stesso coltello.

La donna secondo le testimonianze raccolte dai carabinier,i soffriva di problemi pscichi causa   di violenti  litigi con il marito.

i corpi rinvenuti dal figlio maggiore che per l’intera giornata aveva cercato di mettersi in contatto con i genitori, fino a recarsi a casa loro dove purtroppo ha trovato i corpi senza vita dei familiari.

Vita di Bono e Lugi Buccimo, questi i nomi degli sfortunati protagonisti, si erano sposati 29 anni fa. Nel corso della,vita 2 figli,  poi i litigi dovuti forse alle condizioni della donna che in passato è stata ricoverata presso l’ospedale di Magenta per tentato suicidio.  

La tragedia sembrava però nell’aria,  la coppia infatti da tempo era sul piede di guerra con la donna che sembra accusasse il marito di tradimenti, fino poi a raggiungere il triste epilogo.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

I risultati del GP di Montréal

A Montréal una deludente Ferrari ritira sia la macchina di Charles Leclerc che di Carlos Sainz Jr. Un appassionante GP di Montréal ha visto vincere

Sipario

Ed infine dunque ci nobilitammo, eWiva!! Mister Conte al Napoli è il modo migliore per mandare al macero quest’annus horribilis (accompagnandolo prudentemente con lo scaramantico