TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Milan sconfitto a San Siro 3-1 contro in Borussia

In champions league cade il Milan a San Siro contro il Borussia Dortmund 3 a 1. Tedeschi qualificati matematicamente per il prossimo turno.

I ragazzi di Pioli appesi invece ad un filo sottilissimo che vedrebbe realizzare il passaggio del turno solo attraverso una serie complicata di risultati, ovvero ll Paris San Germaine perdente in germania contro il Borussia e il Milan vittorioso contro il Newcastle in inghilterra.

Match spettacolare anche al parco dei principi dove gli inglesi del Newcastle fermano Mbappè e compagni 1-1 Con i transalpini salvati a 98º da un calcio di rigore battuto dal talento transalpino.

Residue speranze per i francesi di superare il turno, che grazie al pareggio agguantato in extremis si mettono a sei punti insieme con il Newcastle, Decisiva a questo punto l’ultima gara del girone che vedrà il Newcastle giocare in casa contro il Milan e il Psg ospite invece del già qualificato Borussia Dortmund.

Ride anche la lazio che supera per 2 a 0 il Celtic, con doppietta dell’evergreen Ciro Immobile. Il capitano biancoceleste segna al 82º e al 85º le 2 reti che garantiscono il passaggio del turno ai laziali, grazie al contestuale successo dell’Atletico Madrid che vince in olanda contro il Feyenoord 3 a 1
Spagnoli quindi i primi in classifica e lazio seconda già qualificati matematicamente per gli ottavi.

Partita incredibile anche in inghilterra dove il Manchester City sotto per 2 reti a 0 contro il Lipsia rimonta e vince la partita 3 a 2.

Nonostante la sconfitta però i tedeschi superano il turno come secondi grazie anche alla vittoria dello Yung Boys 2-0 contro la Stella Rossa

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati