TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Serie B: il Cesena torna dopo il fallimento

Festa grande a Cesena dove la squadra ha potuto festeggiare l’approdo in serie B, sei anni dopo il fallimento della società.

I romagnoli hanno potuto festeggiare l’effettiva promozione all’87’ della partita contro il Pescara, grazie alla rete, arrivata a quel minuto, del classe 2001 Edoardo Pierozzi. Questa sarà una rete da ricordare per il ragazzo arrivato in prestito dalla Fiorentina.

Ora, per i bianconeri di mister Toscano si prospettano quattro giornate di assoluto relax.

Per quanto riguarda i gironi A e C di serie C, il Mantova potrebbe festeggiare la promozione in serie B tra pochi minuti in caso di vittoria contro l’Atalanta U-23, oppure la prossima giornata con una vittoria o un pareggio, in quest’ultimo caso però dovrebbe pareggiare anche il Padova, secondo in classifica.

Nel girone C, invece, la Juve Stabia è pronta per festeggiare anche lei l’approdo in serie B. La squadra stabbiese ha dovuto lottare diverse giornate contro il Benevento per accaparrarsi la promozione diretta alla serie superiore.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

Il napoli ha fatto 13

Con la vittoria ottenuta contro il Monza di Nesta il Napoli raggiunge la testa della classifica posizionandosi da solo a 13 punti.Il pubblico del Maradona