TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Domenica si scrive la storia

Domenica si scrive la storia. Bella o brutta che sia, domenica sera Napoli e Inter scriveranno una nuova pagina delle rispettive storie calcistiche.

Da un lato la stravincente Inter, abituata a certe pressioni, che cala l’all-in in questo finale di stagione in cui si vede in bilico, nel giro di tre partite, sia in Campionato sia in Champions.

Dall’altro il Napoli di Adl, Conte e Manna, ufficialmente ripresosi dallo scossone del 2023-24, e ancora sorprendentemente in corsa per la vittoria di quello che sarebbe il quarto Scudetto per la squadra azzurra.

La sfida è infuocata. In contemporanea, a San Siro l’Inter affronterà la Lazio, in cerca di un posto in Champions, mentre il Napoli sarà in trasferta al Tardini contro un Parma agguerrito a causa della complessa situazione in classifica che oggi lo vede molto a rischio-retrocessione.

Insomma, due partite in cui “tutti si giocano tutto”, una stagione intera racchiusa in 90 minuti.

Domenica si scrive la storia, i tifosi sono pronti a viverla.

Share:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

Primo Concorso canoro “Enzo Bonagura”

Presentato il Primo Concorso canoro “Enzo Bonagura”, che celebrerà la grande canzone napoletana: la finalissima il 6 settembre in Piazza Garibaldi. San Giuseppe Vesuviano si