TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Nasce Passnews.it

Finalmente ci siamo! Sarebbero queste le prime parole che verrebbero da pronunciare, quando si ravvedono i bagliori del primo vagito.

Vi parleremo dei Periti Assicurativi, una figura che spesso accompagna una utenza sempre piu vasta, spesso però senza da questa essere riconosciuta.

La possibilità dei periti assicurativi di far sentire la propria voce e di avere un organo che desse la possibilità di esprimere non solo le esigenze della categoria, ma di poter essere uno strumento agile e veloce, capace di avere un punto di riferimento sia in termini divulgativi che conoscitivi è divenuta esigenza ineluttabile

Il progetto forse anche ambizioso di far nascere una testata che avessi una cadenza quotidiana, coinvolgesse e rendesse partecipe una categoria, che nel corso degli anni ha visto una rivoluzione in termini professionali, delle proprie attività, sembra fosse diventato ormai improcrastinabile.

Devo ringraziare tutti quelli che mi hanno stimolato e spinto, affinché questo progetto prendesse corpo e oggi, divenire in concreto una realtà!

Una redazione giovane ed elastica, oltre ad un gruppo di professionisti di altissimo livello, che forniranno il proprio contributo, spiegando e illustrando tutte le attività nei vari ambiti, saranno la punta di diamante su cui svilupperemo i nostri temi.

Il taglio, naturalmente prevalentemente tecnico e scientifico, rimarrà elemento caratterizzante delle pubblicazioni, ma come tutti i giornali che si rispetti, non mancherà l’nformazione classifica, con la cronaca, politica, costume, sport, arte e tutto quanto possa essere di interesse comune.

Pareri giuridici e giurisprudenza, dottrina e tecnica, rappresenteranno alcune delle colonne della testata e gli approfondimenti saranno oggetto di particolare cura e attenzione da parte della redazione.

Non voglio però anticiparvi i contenuti di quello che ci auguriamo numerosi andrete invece a sfogliare e nella più consueta tradizione del caso, auguriamo a tutti una buona lettura.

https://www.youtube.com/watch?v=Ud691e5shzQ

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

Euro 2024 la Spagna vince la coppa

Finale Europei Germania 2024 Spagna e Inghilterra si contendono l’ambito trofeo che incoronerà gli iberici la squadra più forte d’Europa. La coreografia è quella delle

Napoli: Hermoso è stanco di aspettare

Lo spagnolo vorrebbe trasferirsi subito a Napoli Mario Hermoso, difensore ex Atletico Madrid, è intenzionato a vestire la maglia del Napoli che per ora, come riferito da Tuttosport,