TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Sale a 8 il Numero delle Vittime di Ischia

Aumenta il numero delle vittime della tragedia di Ischia.  Del quindicenne Michele Monti l’ultimo corpo estratto dal fango di Ischia, ottava vittima ritrovata, fratello di Francesco Monte e Maria Teresa Monti ritrovati due giorni fa. Tra le macerie risultano ancora dispersi i genitori Gianluca monti e Valentina Castagna 

Si continua a cercare tra le macerie dove proseguono le ricerche. Purtroppo da ieri mattina nessuna novità su ulteriori dispersi ritrovati, il numero rimane fermo a quattro, nonostante le ricerche sono andati avanti tutta la giornata di ieri e tutta la notte.

Sono intervenute unità cinofile per la ricerca dei corpi, non sussistendo più speranze di rinvenire vivi

Oggi è previsto un vertice al centro comunale, con la presenza del Prefetto e delle istituzioni per capire come come procedere.

La procura di Napoli ha deciso di indagare sugli allarmi inascoltati e lanciati dall’ex sindaco di Casamicciola che aveva scritto ben una ventina di PEC al comune, nella sua duplice veste di primo cittadino e ingegnere. A più riprese ha riferito che l’isola era esposta a forte rischio crollo rischio e alluvione, messaggi questi rimasti tutto inascoltati .

Proseguono quindi le indagini

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati