Aumenta il numero delle vittime della tragedia di Ischia. Del quindicenne Michele Monti l’ultimo corpo estratto dal fango di Ischia, ottava vittima ritrovata, fratello di Francesco Monte e Maria Teresa Monti ritrovati due giorni fa. Tra le macerie risultano ancora dispersi i genitori Gianluca monti e Valentina Castagna
Si continua a cercare tra le macerie dove proseguono le ricerche. Purtroppo da ieri mattina nessuna novità su ulteriori dispersi ritrovati, il numero rimane fermo a quattro, nonostante le ricerche sono andati avanti tutta la giornata di ieri e tutta la notte.
Sono intervenute unità cinofile per la ricerca dei corpi, non sussistendo più speranze di rinvenire vivi
Oggi è previsto un vertice al centro comunale, con la presenza del Prefetto e delle istituzioni per capire come come procedere.
La procura di Napoli ha deciso di indagare sugli allarmi inascoltati e lanciati dall’ex sindaco di Casamicciola che aveva scritto ben una ventina di PEC al comune, nella sua duplice veste di primo cittadino e ingegnere. A più riprese ha riferito che l’isola era esposta a forte rischio crollo rischio e alluvione, messaggi questi rimasti tutto inascoltati .
Proseguono quindi le indagini