TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Impresa Storica del Marocco che batte la Spagna dopo i Calci di Rigore 3-0

Il Marocco batte la Spagna dopo i tempi supplementari vincendo 3-0 ai calci di rigori. Incredibile anche solo a pensarsi, gli iberici sbagliano tutti i calci di rigore!

Impresa storica dei Nord Africani che si impongono sui ben più accreditati rivali, dai più indicata come una delle probabili vincitrice del torneo mondiale. Dell’interista Hakimi la rete decisiva che manda il delirio i tifosi assiepati sugli spalti dell‘educational Stadium di Doha.

Da segnalare anche un po’ d’Italia nella squadra africana con Walid Cheddira capocannoniere con la maglia del Bari in serie B, che si è distinto nella partita risultando tra i migliori in campo.

Nel frattempo in Marocco sono partiti i festeggiamenti con canti e balli che si protrarranno per l’intera giornata successiva

La Spagna invece registra un nuovo insuccesso dopo quanto già accaduto con il Belgio nell’ 86 nel 2002 con la Corea e nel 2018 con la Russia.

Non è bastato un possesso di palla del 77% per gli iberici, con un numero infinto di passaggi ben 1019 contro i 305 dei nord africani, che sono risultati però sterili perché primo di alcun effetto. Pochissimi infatti i tiri nello specchio della porta marocchina, la cui difesa ha retto all’urto della corazzata delle ex furie rosse.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

I risultati del GP di Montréal

A Montréal una deludente Ferrari ritira sia la macchina di Charles Leclerc che di Carlos Sainz Jr. Un appassionante GP di Montréal ha visto vincere

Sipario

Ed infine dunque ci nobilitammo, eWiva!! Mister Conte al Napoli è il modo migliore per mandare al macero quest’annus horribilis (accompagnandolo prudentemente con lo scaramantico