TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Teatro della Scala Opera Prima

Si è aperta ieri sera la stagione teatrale della lirica milanese con una importante kermesse che ha visto in primis la partecipazione del capo dello stato.

Ovazione per il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ieri con un lungo applauso di 5 minuti che la platea ha dedicato in occasione della prima della Scala, all’amato Presidente.

Accanto al capo dello Stato, nel palco centrale la presidente della commissione europea Ursula von der Leyen.

In mattinata colloquio tra i due a Milano nel quale è emerso il dialogo eccellente tra governo italiano e la Commissione Europea sul PNRR.

Alla prima della scala era presente anche la e la neo presidente del Consiglio Giorgia Meloni, che prima di recarsi a Milano ha incontrato a Palazzo Chigi, i capigruppo della maggioranza dei sindacati UGL CGL CSL E UIL.

Sulla manovra la Meloni ha ribadito la ferma opposizione del governo che sul tetto del contante non intendere retrocedere.

Stessa linea confermata anche sul reddito di cittadinanza e super bonus , con una revisione e una più equa e naturale distribuzioni degli aiuti.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

I risultati del GP di Montréal

A Montréal una deludente Ferrari ritira sia la macchina di Charles Leclerc che di Carlos Sainz Jr. Un appassionante GP di Montréal ha visto vincere

Sipario

Ed infine dunque ci nobilitammo, eWiva!! Mister Conte al Napoli è il modo migliore per mandare al macero quest’annus horribilis (accompagnandolo prudentemente con lo scaramantico