TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Matteo Messina Denaro le Intercettazioni.

Hanno suscitato rabbia e indignazione le parole di Matteo Messina Denaro, che diffama le istituzioni e le commemorazioni degli uomini che hanno dato la vita per la nazione.

Le intercettazioni quando latitante sotto la falsa identità di Andrea Bonafede, da Campobello di Mazara si recava a Palermo in occasione del 23 Marzo in cui perde la pazienza restando imbottigliato del traffico e nelle chat con due sue amiche conosciute durante il percorso della chemioterapia, commenta di essere bloccato nel traffico, bestemmiando e maledicedo, contro la commemorazione degli eroi, loro malgrado sfortunati protagonisti.

Ci si chiede quante volte possa essere passato nel punto in cui persero la vita per il vile  attentato al  giudice Falcone, la moglie e gli unomini della scorta, o del giudice Borsellino,  che anche lui come membro della  Commissione regionale di Cosa nostra, decise di sterminare.

Fanno riflettere non solo le parole del killer, piuttosto come possa essere così attivo sui social l’uomo più ricercato d’Italia.

Allo studio degli investigatori, la duplice personalità di Matteo Messina denaro, brutale e senza scrupoli, quando si tratta di nemici e debole  e indifeso quando parla di se stesso dichiarandosi bisognoso di affetto perche uomo solo.   

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

Col senno dei se

Se sarà il ruolo o un legame ad attribuire la leadership,se avere indovinato una risposta giustificherà un saccente furore,se si cullerà l’illusione di potere tutto

Il Napoli getta la spugna

Ancora una prestazione deludente del Napoli al Castellani di Empoli, dove esce sconfitto senza opporre la minima difesa agli attacchi, neanche tanto convinti dei toscani