TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Matteo Di Pietro rischia una condanna fino a 7 anni

Rischia molto lo youtuber a Matteo Di Pietro responsabile dell’incidente a Roma costato la vita a un bambino di 5 anni.

È durato un’ora e mezzo l’interrogatorio di garanzia al ventenne romano che alla guida di un Suv ha provocato un incidente nel quale ha perso la vita un bimbo di 5 anni lo scorso 14 giugno.

Il giovane ha risposto a tutte le domande del GIP di Roma Angela Gerardi ha fornito la sua versione dei fatti “la mia vita è rovinata Vorrei tornare indietro ma non è possibile” avrebbe Ammesso.

Indagato per omicidio stradale e lesioni rischia una condanna dai 2 ai 7 anni 

Matteo Di Pietro da qualche giorno e agli arresti domiciliari perché secondo il gip ha una personalità non tranquillizzante e ci sarebbe il rischio di reiterazione del reato oltre a quello di inquinamento delle prove, avrebbe travolto l’auto con il bimbo di 5 anni a 124 km orari e dal GPS risulterebbe che non avrebbe nemmeno tentato di frenare.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

I risultati del GP di Montréal

A Montréal una deludente Ferrari ritira sia la macchina di Charles Leclerc che di Carlos Sainz Jr. Un appassionante GP di Montréal ha visto vincere

Sipario

Ed infine dunque ci nobilitammo, eWiva!! Mister Conte al Napoli è il modo migliore per mandare al macero quest’annus horribilis (accompagnandolo prudentemente con lo scaramantico