TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Passnews Compie un Anno

È trascorso appena un anno dalla nascita di Passnews, il giornale dedicato alle attività professionali dei periti assicurativi

La testata, organo di informazione ufficiale e punto di riferimento per tutti i professionisti che operano nel campo danni e della infortunistica stradale, che mi piace assimilare ad una piantina, in questo breve arco temporale è cresciuta fino a diventare un piccolo virgulto.

L’augurio naturalmente è che possa diventare in futuro un albero forte e con radici profonde, dotato di una chioma fluente fatta da rami e fronde e che possa dare riparo e soprattutto voce e respiro ai Professionisti del settore, impegnati quotidianamente nelle loro complesse attività, seppur con tutte le difficoltà del caso.

In questo primo anno di vita non sono mancate naturalmente le difficoltà, che abbiamo cercato di superare come abbiamo sempre fatto, rimboccandoci le maniche e non scoraggiandoci mai.

Ogni foto, ogni articolo, ogni notizia e il più piccolo dettaglio, sono stati oggetto di discussioni e frutto del lavoro di un gruppo di giovani, uomini e donne, che hanno cercato di dare un senso compiuto e definito ad un progetto che seppure ambizioso, ha visto nel tempo riconosciuto il lavoro svolto, con gratificazioni che sono volano per migliorare e dare ancor più forza e motivazioni, per credere in quello che stiamo facendo.

A tutti quelli che hanno contribuito a dare impulso e vita a questa iniziativa, ai redattori, i collaboratori, le maestranze e a quanti hanno ritenuto di fornire la propria opera, seppur minima, ma preziosissima va il mio personale ringraziamento.

Auguri di cuore a tutti.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati