TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Sequestrato carico di Droga dalla Guardia di finanza

Importante operazione della guardia di finanza nella lotta per il contrasto al traffico di droga rinvenuto infatti in mare lungo le coste orientali della Sicilia un enorme quantitativo di droga stimato in oltre 400 milioni di euro.

Il carico è stato sequestrate dalla guardia di finanza che ha recuperato in mare, al largo della Costa orientale della Sicilia, contenitori di cocaina.
La droga era imballata in grosse sacche, per evitare infiltrazioni d’acqua. Circa 70 i galleggianti scortati da un dispositivo luminoso di segnalazione, tenuti insieme dalle reti, che costituiscono un carico di sostanze stupefacenti lasciato in mare per poi essere recuperato e trasportato nella Terra Ferma e successivamente essere destinato allo smercio e utilizzo.

Share:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

vaticano

Senza Papa non si cantano messe

Con la morte di Papa Francesco, il trono temporale è vacante da ben quattro giorni: cosa succede ora? L’argentino Bergoglio è deceduto il 21 aprile

san paolino

Salta la Fondazione Gigli di Nola

Nella giornata della Liberazione d’Italia, scoppia l’ennesimo caso: salta la Fondazione Gigli di Nola. Il nuovo terremoto è avvenuto a causa del commissario straordinario che