TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

SIPA: incontro a Pollena Trocchia per parlare di sicurezza stradale e abusivismo

Nella giornata di sabato – 11/05/2024 – si è tenuta a Pollena Trocchia (NA) l’incontro del SIPA (Sindacato Italiano Periti Assicurativi) per parlare di sicurezza stradale e abusivismo, che vede sempre più coinvolta la categoria dei periti.

A presiedere l’incontro il Segretario Nazionale del SIPA, Luigi Giugliano, il presidente del Consiglio Comunale di Pollena, avvocato Francesco Pinto, e il consigliere COA – Consiglio dell’Ordine degli Avvocati – di Nola, avvocato Marco Castaldo.

Durante il meeting, che ha visto la partecipazione di esperti del settore coinvolti sul territorio, si è discusso anche della formazione dei futuri periti che dovranno essere coinvolti – soprattutto – nelle scuole dato che i più giovani possono apprendere da loro i giusti comportamenti alla guida, mentre nelle varie scuolaguide e nei vari istituti primari e secondari ci si concentra di più sul far imparare ai bambini, ai ragazzi, il rispetto della segnaletica stradale o solo il riconoscimento dei vari cartelli stradali.

Il SIPA a Pollena Trocchia

Il prossimo appuntamento del SIPA è fissato per sabato, 15 giugno, presso il comune di Giugliano.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati

Novità per i periti assicurativi

Nella giornata odierna il segretario nazionale del SIPA – Sindacato Italiano Periti Assicurativi – Luigi Giugliano e l’On. Annarita Patriarca, dal 18 ottobre 2022 deputata