TECNICA | SCIENZA | ARTE

Organo di informazione dei Periti Assicurativi

Due Omicidi Nel Veneziano

Ancora un fatto di cronaca nera, l’ennesimo di quest’anno colpisce l’opinione pubblica.

Nella notte a un uomo e una donna sono stati uccisi a Spinea in provincia di Venezia, sui corpi ferite mortali d’arma da taglio. Gli inquirenti cercano indizi per quello che sembra ricondurre ad un duplice omicidio.

A Spinea nel veneziano in una villetta bifamiliare ubicata in una zona residenziale non lontana dalle vie del centro, della tarda serata di ieri i carabinieri hanno trovato i corpi senza vita di un uomo e di una donna. Ad allertare le forze dell’ordine la figlia della donna, che dal pomeriggio non riusciva a mettersi in contatto con la madre.

Non sono state rese ancora note le generalità delle vittime, si tratterebbe di una coppia di origini albanesi. Sui corpi i segni di accoltellamento e nell’appartamento si è trovato un coltello e un’arma da fuoco.

Scartata l’ipotesi di un omicidio suicidio, la presenza infatti di particolari della scena del delitto hanno fatto propendere gli inquirenti per la responsabilità di una terza persona.

Si indaga nella cerchia delle conoscenze della coppia in particolare le forze dell’ordine sarebbero cercando l’ex compagno della donna per interrogarlo

In pochi mesi Spinea viene sconvolto ancora da un grave fatto di sangue, la città era stato Infatti teatro il 22 settembre di un femminicidio.

Share:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Ultime news

Articoli correlati